SI TORNA IN CAMPO

SERIE C – Girone C

 

3 giornata andata
VOLLEY CASTELLO-BELLARIA
Sabato 26 ottobre 2024, ore 18,30
Palestra Alberghiero, viale Terme, 1054 – Castel San Pietro Terme (Bo)

Diretta Streaming (gratuita): https://www.youtube.com/@asdvolleycastello/streams
(iscrivetevi al canale Youtube!!!)

E’ tempo di campionato, dopo 10 giorni dall’ultima sfida (persa) in trasferta (a Russi) per le ragazze di coach Mario Sangiorgi affronteranno Bellaria tra le mura amiche della Palestra dell’Alberghiero.
Sarà sfida equilibrata tra due formazioni che non si conoscono arrivando da gironi differenti rispetto alla scorsa stagione, dunque, sarà fondamentale avere l’approccio giusto al match, mostrando subito i muscoli e i denti, anche perché sarà importante (per la stagione) riuscire a mantenere (per quanto possibile) imbattuto il proprio fortino casalingo.
Entrambe le squadre hanno, al momento, 3 punti in classifica, con le ospiti impegnate solo nel turno del debutto (3-1 sull’ostico campo di Ostellato), mentre Castello ha già incassato una sconfitta, oltre al successo d’apertura sul Claus Forlì.

Tutti in campo?
Seppur l’allerta meteo sia praticamente giornaliera, la situazione riguardante le aperture delle palestre pare sia migliorata rispetto ad una settimana fa: solo nel girone C, infatti, sulle 7 in programma, sono state solo 2 le partite effettivamente disputate, anche perché trattasi degli anticipi del giovedì 17 ottobre (Russi-Castello 3-1) e del venerdì 18 (Claus Forlì-Rimini 3-1). Non si è giocato a Ravenna, Rimini, Forlì, Lugo e dintorni. Tra i rinvii anche Bellaria-Faenza che è stata spostata a martedì 29 ottobre. Classifica, dunque, inattendibile, viste le tante gare non disputate.

Prossimo turno
Il Volley Castello, dopo la sfida contro il Bellaria, tornerà  in campo sabato 2 novembre alle 17 alla Casa del Volley di Rimini per sfidare l’Emanuel Riviera Volley VTR Rimini.

 

3 giornata andata
26.10.24        Volley Castello -Bellaria
25.10.24           Vamb-Rainbow Forlimpopoli
25.10.24           Claus Forlì-Portuali Ravenna
26.10.24           Fenix Faenza-Riviera Rimini
24.10.24           Fulgur Bagnacavallo-Samma     1-3
26.10.24           Involley-Ostellato
26.10.24           Rimini-Russi

Classifica: Russi* 5, Volley Castello*, Rimini*, Samma*, Claus Forlì*, Riviera, Faenza, Involley Lugo e Bellaria 3, Bagnacavallo* 1, Portuali, Forlimpopoli, Vamb Ravenna e Ostellato 0.
(*1 partita in più)

 

 

 

Carlo Dall’Aglio

Ufficio Stampa VOLLEY CASTELLO


Categories:

Tags:


Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *