A RUSSI NEL POSTICIPO

Giovedì 17 ottobre 2024, ore 21,00
PalaValli di Russi (Ra)

Diretta Streaming (gratuita):
(iscrivetevi al canale Youtube!!!)

Torna in campo il Volley Castello di coach Mario Sangiorgi nell’anticipo della 2a gioranta di andata al PalaValli di Russi contro una squadra uscita vittoriosa 3-2 ai danni della Fulgur Bagnacavallo all’esordio. E che giocherà il secondo match consecutivo in casa.

Tra le ragazze di coach Morigi da sottolineare il rientro del libero Elisa Liverani e sarà da tenere sotto controllo soprattutto il capitano Zebi, trascinatrice delle compagne anche nel match d’apertura.

Per il Volley Castello un test importante dopo il primo squillo casalingo contro il Claus Forlì con un netto 3-0: Folli e compagne avranno l’occasione per esprimere il proprio gioco anche fuori dal parquet della palestra dell’Alberghiero.

Fischio alle ore 21,00.

2 giornata andata
17.10.24 Russi-Volley Castello
18.10.24 Claus Forlì-Rimini Volley
19.10.24 Riviera Rimini-Vamb Ravenna
19.10.24 Portuali Ravenna-Ostellato
19.10.24 Samma Volley-Rainbow Forlimpopoli
19.10.24 Bellaria-Fenix Faenza
19.10.24 Involley Lugo-Fulgur Bagnacavallo

Classifica: Volley Castello, Rimini, Riviera, Faenza, Involley Lugo e Bellaria 3, Russi 2, Bagnacavallo 1, Claus Forlì, Portuali, Forlimpopoli, Samma, Vamb Ravenna e Ostellato 0.

Ufficio Stampa Volley Castello